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COME PARTECIPARE

L’Agenzia per partecipare con i propri lavori dovrà:

  1. Iscriversi al sito tramite questo link;

  2. Accedere nella propria area riservata con le credenziali inserite al momento dell’iscrizione al sito;

  3. Compila la scheda tecnica e carica i materiali. Si aprirà automaticamente una schermata per il pagamento con bonifico bancario o PayPal. Le campagne andranno caricate una per volta seguendo la medesima procedura; 

  4. Dalla propria Dashboard si potranno vedere tutti i lavori caricati con la possibilità di modificarli prima dell'invio alla revisione, in caso di pagamento con bonifico bancario rimarranno in "Pending" fino ad accredito ricevuto e senza la possibilità di inviarli, in caso di bonifico online invece sarà possibile inviarli sin da subito. ATTENZIONE è indispensabile cliccare il tasto INVIA dalla propria dashboard per validare l'iscrizione del lavoro;

  5. Una volta inviato il proprio lavoro tramite il tasto INVIA presente in dashboard, potrete controllare lo status di verifica e approvazione.

 

CARICAMENTO LAVORO

L’Agenzia per caricare i propri lavori dovrà per ogni singola campagna/progetto:

  1. Compilare il form inserendo le seguenti informazioni:

    1. Nome Agenzia

    2. Nome Cliente

    3. Prodotto/Brand     

    4. Settore Merceologico

    5. Periodo

    6. Titolo Campagna/Progetto

    7. Categoria (Attenzione, nel caso in cui si iscriva la campagna ad una sola categoria è necessario indicare “nessuna” come seconda categoria)

    8. Descrizione ANALISI DEL PROBLEMA E INDIVIDUAZIONE DEGLI OBIETTIVI (max 400 caratteri a disposizione)

    9. Descrizione STRATEGIA E DESTINATARI (max 400 caratteri a disposizione)

    10. Descrizione PIANO DELLE AZIONI (max 400 caratteri a disposizione)

    11. Descrizione CREATIVITÀ VISIVA (max 400 caratteri a disposizione)

    12. Descrizione MISURAZIONE E RISULTATI (max 400 caratteri a disposizione)

    13. Inserire i materiali richiesti, secondo le seguenti specifiche:

 

LONG VIDEO (Obbligatorio)

Per ogni categoria, ogni agenzia dovrà inviare i propri lavori con un video in formato MP4.

Questa versione è necessaria alla giuria per la valutazione del lavoro e per l'assegnazione del punteggio secondo i criteri definiti e dovrà essere caricato:

  • in formato MP4

  • 1920x1080 pixel

  • con una durata massima 120 secondi (2 minuti)

  • peso massimo consentito 200MB

Il nome dell’agenzia o elementi che riportino ad essa non dovranno tassativamente essere inseriti nei lavori presentati.

In caso di assegnazione del premio ad una categoria, potrebbe essere utilizzato nella serata di premiazione finale.

 

SHORT VIDEO (Obbligatorio)

Dovrà essere caricato lo stesso video sopra descritto ma in specifiche diverse di seguito riportate:

  • in formato MP4

  • 1920x1080 pixel

  • con una durata massima 20 secondi

  • peso massimo consentito 50MB

 

In caso di assegnazione del premio ad una categoria, questa versione potrà essere utilizzata nella serata della premiazione finale.

 

ATTENZIONE: NEI DUE VIDEO SOPRA DESCRITTI NON DOVRANNO ESSERE INSERITI NE’ IL NOME

NE’ IL LOGO DELL’AGENZIA ISCRITTA PENA ESCLUSIONE DEL LAVORO DALLA VOTAZIONE.

 

IMMAGINE CAMPAGNA (Obbligatorio)

L'immagine dovrà essere caricata con le seguenti specifiche:
 

  • in formato PNG

  • in alta risoluzione/300dpi

  • con sfondo trasparente

  • con base minima di 10 cm


ATTENZIONE: L'immagine NON dovrà contenere il nome o il logo dell'agenzia o qualsiasi altro elemento visivo o testuale che riportino ad essa.

LOGO AGENZIA (Obbligatorio)

Il logo potrà essere utilizzato UNICAMENTE nella serata della premiazione finale in caso di assegnazione di un premio di categoria. Dovrà essere caricato con le seguenti specifiche:

  • in formato PNG

  • in alta risoluzione/300dpi

  • con sfondo trasparente

  • con base minima di 10 cm

 

LOGO DEL CLIENTE (Obbligatorio)

Il logo dovrà essere caricato con le seguenti specifiche:

  • in formato PNG

  • in alta risoluzione/300dpi

  • con sfondo trasparente

  • con base minima di 10 cm.

DOCUMENTO PDF (Facoltativo)

Il caricamento del documento in PDF è stato pensato per chi volesse aggiungere al progetto immagini o contenuti che possano valorizzare ulteriormente la campagna iscritta:

  • formato PDF

  • Max. 10 MB

ATTENZIONE: NON dovrà contenere il nome o il logo dell'agenzia o qualsiasi altro elemento visivo o testuale che riportino ad essa.

L’iscrizione dei singoli lavori avverrà contestualmente al caricamento dei materiali sopra riportati. Si consiglia pertanto di preparare tutti i materiali richiesti prima del caricamento e procedere successivamente all’effettiva iscrizione del lavoro.

Avvenuto il caricamento, i file NON potranno più essere modificati e NON verranno accettati nuovi file.

 

Verranno considerati NON IDONEI e quindi NON ISCRITTI i lavori i cui materiali:
- avranno inserito il nome e/o logo dell’agenzia in modo visivo e/o vocale;
- i cui video avranno una durata superiore (anche solo di un secondo) dei 120” previsti per il video di presentazione o dei 20” per lo short video.

In questo caso, seguirà comunicazione dal supporto tecnico con le indicazioni per poter ricaricare nuovamente, entro il termine d’iscrizione, tutto il materiale richiesto.

Si informa che i lavori non caricati entro il termine del 3 Marzo 2024 non verranno ammessi e non sarà possibile richiedere un rimborso del pacchetto non utilizzato.
 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il premio offre la facoltà di iscrivere un numero di progetti per un minimo di uno, e per un massimo di quattro. È possibile iscrivere lo stesso lavoro in un massimo di 2 categorie enfatizzando per ciascuna di esse le diverse caratteristiche. In caso di iscrizione, ogni Agenzia associata UNA, in regola con il pagamento delle quote, potrà iscrivere ogni progetto al Premio versando una quota riservata di € 450,00 + IVA per una campagna, € 800,00 + IVA per due campagne, € 1050,00 + IVA per tre campagne, € 1250,00 + IVA per quattro campagne. Le iscrizioni di ogni campagna alla eventuale seconda categoria potranno avvenire al costo di € 200,00 + IVA cad. Tutte le altre agenzie non associate, le imprese e le aziende multiutility, potranno iscrivere i progetti alla cifra di € 550,00 + IVA per ogni categoria e alla cifra di € 300,00 + IVA per la eventuale seconda categoria. Per la pubblica amministrazione (Università, Ministeri, Regioni, Enti locali) non è prevista quota di iscrizione. È possibile iscrivere più lavori su una stessa categoria purché siano con clienti e/o soggetti diversi. Il pagamento della quota dovrà avvenire contestualmente all’iscrizione tramite PayPal o bonifico bancario intestato a:

 

 

AssAP Servizi S.r.l. - UNICREDIT SpA - Filiale MODESTINO – Milano

codice iban: IT 08 E 02008 01610 000105843524

Solo dopo la conferma di avvenuto pagamento, il caricamento dei lavori risulterà possibile. La fattura del pagamento verrà emessa successivamente al ricevimento della quota di partecipazione e sarà emessa da AssAP SERVIZI S.r.l.

La quota non include la partecipazione alla CENA di GALA nella serata di premiazione finale. La data e la location verranno comunicate successivamente. I vincitori delle varie categorie potranno richiedere copie del premio previo il versamento dei costi di duplicazione e spedizione che verranno successivamente comunicati.

 

ISCRIZIONI E MATERIALI

Le iscrizioni verranno aperte  il 12 Gennaio 2024. I lavori dovranno essere caricati seguendo le indicazioni riportate dal sito www.theprize.it. entro e non oltre il 3 Marzo 2024. I lavori inviati oltre tale termine o che non risulteranno conformi alle specifiche del presente regolamento non verranno ammessi e non sarà possibile richiedere un rimborso della quota d’iscrizione. I lavori inviati dalle Agenzie non verranno restituiti e UNA si riserva la facoltà di pubblicare i materiali dei lavori vincenti su tutti i canali media che riterrà opportuni.

 

TRATTAMENTO E PUBBLICAZIONE DEI LAVORI ISCRITTI

  1. Le Agenzie o le Aziende partecipanti si assumono la piena responsabilità dei lavori iscritti, esentando UNA da ogni possibile rivalsa;

  2. Non è possibile iscrivere lavori che non possano essere comunicati alla stampa e/o pubblicati sui siti e sui canali social di “UNA” e “ThePRize”. In caso di tale impossibilità, il progetto verrà immediatamente escluso dalla competizione e non verrà restituita l’eventuale quota d’iscrizione;

  3. Per la pubblicazione sulle testate dei media partner e sui mezzi stampa, saranno utilizzati gli stessi dati forniti sul form online e lo stesso materiale inviato per la selezione della giuria. Raccomandiamo d’inviare immagini e video di buona qualità. UNA e il comitato organizzatore del premio restano pertanto esentati da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi;

  4. Al fine di promuovere il premio, le Agenzie iscritte autorizzano gratuitamente ed in via permanente UNA e gli organizzatori, a diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali, sia pubbliche che private. Autorizzano inoltre UNA e gli organizzatori altresì a memorizzare e rendere pubblici tutti i lavori iscritti nell'archivio del premio, sia online che offline;

  5. Si ricorda che l’utilizzo di foto, musiche, persone, marchi o immagini è regolamentato dalla legge sul diritto d’autore. Ogni Agenzia che iscrive una campagna/progetto/iniziativa si assume tutte le responsabilità derivanti dall’utilizzo di immagini, musiche, persone, marchi presenti nei propri lavori.

Per eventuali chiarimenti scrivere a info@unacom.it.

ISCRIVITI ORA!

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